Il mandante accetta che Just team si avvalga dell’attività di un collaboratore, esterno alla sua struttura, già selezionato e legato al mandatario da patto collegato al presente contratto, e che la fatturazione, nei limiti di quanto è concordato, avvenga disgiuntamente secondo le istruzioni che verranno fornite via mail.

  1. COMPENSO

Totale euro lordo, di cui :

A1) una % lorda pari a ……direttamente al collaboratore, che sarà indicato, alla firma del presente mandato; altra % lorda, pari alla restante parte per il raggiungimento del 50% totale e finale del corrispettivo complessivo, al mandatario, sempre alla firma del mandato.

A2) a saldo, per quanto rimane al lordo di Iva ed accessori di legge, al solo mandatario, alla comunicazione dell’avvenuto completamento dell’incarico conseguito, ma prima della consegna/erogazione dello stesso.

  • MODIFICHE ALL’ATTIVITA’ COMMISSIONATA

Le modifiche e le revisioni del lavoro commissionato devono essere richieste motivatamente entro e non oltre il 20esimo giorno successivo alla consegna del lavoro finale.

  • PENALITA’ IN CASO DI REVOCA

 Nel caso di revoca del mandato è previsto il pagamento, a titolo di penale, del 50% del totale pattuito di cui al punto A da versare a collaboratore e mandante nelle stesse percentuali di cui al punto A1.

Le azioni relative alla tutela dei diritti nascenti dal presente contratto e quelle nascenti da eventuali inadempimenti e risarcimenti sono riconosciute in capo al solo mandatario, ancorché interessino, anche solo in parte, il collaboratore il quale ha già delegato a tanto Just Team.

  • PRIVACY

Si stabilisce che tramite la messaggistica interna alla piattaforma non è possibile lo scambio di dati personali e sensibili ( numeri di telefono, ecc) come da modello privacy

CONDIZIONI GENERALI

1. AUTORIZZAZIONE. La Mandataria è già da ora autorizzata dal Mandante a compiere ogni attività necessaria e complementare all’esecuzione del presente mandato che ella riterrà necessaria senza ulteriore autorizzazione. In particolare la stessa potrà, per l’attività che si renderà necessaria, farsi coadiuvare da altri soggetti adeguatamente organizzati allo scopo, i quali potranno, nei limiti di compenso previsti nel presente mandato, anche fatturare direttamente. Detto operato si intende pertanto, sin d’ora ratificato.

2. COMUNICAZIONI. Il Mandante si impegna a comunicare tutti i dati, gli elementi e le informazioni nei modi e nei tempi utili per lo svolgimento dell’attività commissionata, nonché la documentazione necessaria per l’assolvimento degli impegni assunti. Tali tempi e modi sono contenuti nella scheda riassuntiva all’interno dell’area riservata della piattaforma.

3. CONCLUSIONE RAPPORTO. Le parti si danno reciprocamente atto che la prestazione si intende conclusa con la consegna del lavoro commissionato.

4. INTERESSI DI MORA. Trascorsi inutilmente 20 gg della comunicazione di ultimazione lavoro, da ritenersi equivalente alla messa a disposizione dello stesso, verranno applicati gli interessi di mora come da DL 231/2002.

5. COPIE. Il presente mandato è redatto in 2 copie pari al numero dei soggetti interessati, consta di due facciate ed è sottoscritto su entrambe.

6. FORO. Il Foro competente è da intendersi quello della sede di Lecce.