1. COMPENSO

Il compenso verrà fissato e comunicato ogni qualvolta si presenti una nuova opportunità di lavoro in base alle specifiche richieste del cliente, riepilogate in una scheda di produzione che verrà preventivamente fornita, prima della Sua accettazione.

Sarà cura del mandante fornire i dati fiscali ai fini della fatturazione/ricevuta al cui pagamento il collaboratore dovrà avviare le attività e realizzarle secondo le indicazioni fornite dalla piattaforma.

Il compenso verrà erogato in un’unica soluzione.

  1. QUALITA’ E TERMINI DI CONSEGNA

Il lavoro commissionato deve essere aderente alle indicazioni fornite dalla piattaforma in fase iniziale o successiva, oltre che rispettare i termini di consegna.

Qualsiasi variazione che si rendesse necessaria rispetto a quanto commissionato dovrà essere preventivamente concordata.

  1. PENALITA’ IN CASO DI RINUNCIA

Nel caso di rinuncia al lavoro commissionato è prevista una penalità, a carico del collaboratore e da dividere equamente tra mandante e cliente, pari al doppio di quanto già incassato. Nulla è dovuto invece nel caso in cui il cliente non abbia ancora provveduto al pagamento.

  1. ASSENZA DI VINCOLI

Il collaboratore svolgerà i vari incarichi in assoluta autonomia in termini di orari, luogo di lavoro e modalità di lavoro, fermo restando il rispetto delle istruzioni fornite e delle scadenze prefissate.

  1. PRIVACY

Si stabilisce che tramite la messaggistica interna alla piattaforma non è possibile lo scambio di dati personali e sensibili (numeri di telefono, ecc.) come da modello privacy.

  1. RECESSO

 Le parti possono recedere reciprocamente dal presente contratto inviando una mail, salvo conclusione degli incarichi già in essere.

  1. DELEGA

Il collaboratore acconsente e delega espressamente, con la firma del presente patto, riconoscendone la legittimazione, il mandante a tutelare giudizialmente, occorrendo anche per le sue ragioni, i diritti e le obbligazioni nascenti dal contratto tra lo stesso ed il proprio cliente cui il presente patto è evidentemente collegato.

  1.  COPIE

Il presente mandato è redatto in 2 copie pari al numero dei soggetti interessati, consta di due facciate ed è sottoscritto su entrambe.

  1. FORO

Il Foro competente è da intendersi quello della sede di Lecce.